Trasloco internazionale

Il nostro team è esperto nel gestire spedizioni in import ed export via camion, via mare e via aerea di ogni dimensione, da qualsiasi Paese di origine e per qualunque paese di destinazione.

In base al volume e alle tempistiche richieste dal cliente, Magnolia Moving propone diverse tipologie di trasporto:

  • Trasporto via camion: copre tutto il territorio Europeo.
    • Trasporto diretto: consente al cliente di scegliere una data specifica per la consegna.
    • Trasporto in abbinamento: rivolto alla clientela che ha necessità di effettuare traslochi parziali e allo stesso tempo si dimostra flessibile circa la data di consegna.
  • Trasporto via mare: servizio offerto a livello intercontinentale.A seconda del volume della vostra spedizione potrete scegliere tra
    • FCL (full container load): consiste nella spedizioni all’interno di container dedicati di diverse dimensioni (20’piedi, 40’ piedi e 40 High Cube)
    • LCL (less container load): i vostri beni verranno stivati in casse di legno certificato per spedizione internazionale e poi ricaricati all’interno di container. Questa tipologia di trasporto via mare è indicata per piccoli volumi di masserizie ed effetti personali e per avere un servizio economico ma richiede flessibilità in termini di tempistica sulla consegna.

  • Trasporto via aerea: ridurre i tempi di transito è possibile grazie alla spedizione via aerea. Dopo aver imballato attentamente i vostri beni li stiviamo all’interno di casse IATA conformi alle disposizioni delle compagnie aeree.

Inoltre, Magnolia Moving Vi assisterà  nella fase di compilazione dei documenti richiesti ai fini doganali e nell’ adempimento delle pratiche necessarie per l’ottenimento della ‘’franchigia doganale’’ all’importazione

Bookmark the permalink.