Trasloco uffici

Magnolia Moving dedica la propria esperienza e affidabilità al trasloco uffici, che sia completo oppure parziale per ogni grandezza e tipologia di volume da trasportare.

Il timore fondamentale quando ci si accinge a spostare la propria sede di lavoro è quello di non sapere esattamente quando si potrà ripristinare l’integrale funzionalità del lavoro.

Per questo motivo, nel Trasloco Uffici, è assolutamente indispensabile avere una visione globale e chiara di tutte le attività da svolgere ed elaborare un’equa e realistica pianificazione del trasferimento, in modo da ridurre al minimo il fermo operativo dell’azienda, evitando costi e disagi che potrebbero altrimenti derivarne.

Le parole chiave per eseguire un trasloco Uffici a regola d’arte sono:

Pianificazione: fornire all’Azienda l’esatta tempistica del trasloco è il primo passo per rendere un servizio di qualità. In tal modo si potranno evitare imprevisti e costi aggiuntivi: attraverso una attenta analisi logistica (punti di accesso, caratteristiche del mobilio, trasferimenti ecc.) e quantitativa degli archivi, dei CED e delle postazioni lavoro da trasferire, possiamo effettuare un’analisi ponderata del volume da spostare, delle risorse da impiegare e del tempo necessario a fornire il servizio, ovvero a pianificare il Vostro trasloco uffici in maniera professionale ed attendibile.

Sinergie: durante un trasloco di uffici è essenziale che il traslocatore operi in maniera sinergica con tutti i professionisti che interverranno nell’operazione ( tecnici informatici, elettricisti, personale addetto alle pulizie, eventuali pittori e/o muratori); è essenziale infatti che tutti questi interventi siano sincronizzati correttamente per assicurare che l’obiettivo finale venga raggiunto nei tempi previsti.

MAGNOLIA Moving propone una vastissima gamma di servizi richiesti durante un trasloco uffici, possiamo affermare di poter offrire un servizio a 360 gradi:

il nostro servizio comprende:

  • Sopralluogo con preventivo veloce e gratuito
  • Pianificazione operativa del trasloco
  • Fornitura di materiale per l’imballo
  • Scelta dei mezzi più adatti alle esigenze operative
  • Movimentazione archivi
  • Trasferimento uffici, postazioni di lavoro, computer, stampanti, casseforti, Armadi blindati, macchinari delicati, condizionatori ecc;
  • Movimentazioni interne, spostamento temporaneo sede aziendale per lavori, ristrutturazioni, ecc.;
  • Trasferimento archivi interi, deposito e gestione;
  • Movimentazione CED, magazzini, servizi di facchinaggio;
  • Presentazione della documentazione necessaria al trasloco e/o allo smaltimento del materiale cartaceo, mobilia,  materiale elettronico.
Bookmark the permalink.